Perché 5X5?

Questo “strano” nome nasce dal voler inserire in ogni “pacchetto” che verrà prodotto 5 brani, a cui si andranno a corredare rispettivamente 5 contenuti extra. Risorse quali testo e accordi, note sul brano, e anche in alcuni casi spartiti e video tutorials per spiegare come può essere replicabile il singolo brano con strumenti comuni quali chitarra e pianoforte. Tutto ciò viene realizzato al fine di rendere disponibili sempre più brani, riscoprirne altri e, senza voler pretendere l’impossibile, cercare di contribuire alla soluzione del problema delle molteplici traduzioni di canzoni conosciute di lingua inglese.

5X5 INEDITI

5X5 inediti 3Cinque brani composti e interpretati da Stefano Rigamonti con la collaborazione di Lidia Genta. Vai a 5×5 INEDITI – Volume 3 »
5X5inediti2-extra5 nuovi brani di lode e adorazione composti da Stefano Rigamonti e interpretati da Lidia Genta. Vai a 5×5 INEDITI – Volume 2 »
5X5inediti-extraSono ancora disponibili copie del primo volume della collana: 5×5 INEDITI – Volume 1 »

Cantate all’Eterno un canto nuovo, cantate all’Eterno, o abitanti di tutta la terra! Cantate all’Eterno, benedite il suo nome; annunziate di giorno in giorno la sua salvezza. Proclamate la sua gloria fra le nazioni e le sue meraviglie fra tutti i popoli. Poiché l’Eterno è grande e degno di somma lode; egli va temuto sopra tutti gli dèi.

Salmo 96:1-4